Crossfire Hd 4870 1g + Hd 4870x2 1g

Pubblicità

NotoUfologo

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
141
buongiorno.. oggi il mio dilemma è questo.. Posso affiancare alla mia Sapphire Hd 4870 1gb una Hd 4870x2? soprattutto conviene? o meglio un semplice cross d hd 4870?

Ho un budget di circa 300 euro secondo voi quale è la soluzione migliore?

gioco su un tv samsung 37" full hd:love:

Bel dilemma. Io venderei la hd4870 e farei un semplice cross di hd4890 oppure ancora meglio aspetti e prendi 2 hd5830 (usciranno tra poco mi pare).

Oppure prendi la hd480x2 usata (se sei sicuro di poter fare il cross visto che hanno driver diversi) e poi hai il pc che consuma 550W in full!!

Bel dilemma. Io venderei la hd4870 e farei un semplice cross di hd4890 oppure ancora meglio aspetti e prendi 2 hd5830 (usciranno tra poco mi pare).

Oppure prendi la hd480x2 usata (se sei sicuro di poter fare il cross visto che hanno driver diversi) e poi hai il pc che consuma 550W in full!!
a questo punto raccimola qualche euro in più per la 5870
(tanto fra poco si dovrebbero abbassare i prezzi)

a questo punto raccimola qualche euro in più per la 5870
(tanto fra poco si dovrebbero abbassare i prezzi)
beh in questo caso venderei la mia e ci siamo con il budget.. ma sarebbe meglio del cf di hd 4870?? o dell'aggiunta della 4870x2?

dei consumi non mi interessa nulla:lol:

Siamo sempre li perchè la hd5770 va come la hd4870. Per questo ti ho detto di fare un cross di hd5830 (che vanno come la hd4890)

In definitiva credo che prenderò La HD 5870 1gb della sapphire.. sul drago sta a 399€ + spedizione.. mi costerà un rene ma vendendo la mia e altre due cosette che devo piazzare ci dovrei arrivare:love:

grazie per i consigli poi in futuro sono sempre in tempo a fare un cf di 5870 heheh

Ciao a tutti,
secondo voi, ad oggi, sarebbero un buon acquisto due Vapor-X HD 4870 in crossfire a circa di 190 euro?
L'uso sarebbe per vedere film in hd e giocare senza fatica su un monitor Samsung 23" XL-2370 Led ris. 1920x1080.
Grazie

No. Con quei soldi prenditi una hd4870x2 usata (ne trovi sul forum), magari se ha il dissipatore accelero extreme con qualche euro in piu' è meglio).
Poi se hai una motherboard che ti permette un crossfire 8x 8x forse vanno bene anche le vapor x ma meglio che ti guardi qualche review prima.

L'idea è di montarle su Asus Crosshair IV Formula che sto per acquistare e che permetterebbe un crossfire di due gpu a 16x. Considera che sono tentato dall'acquisto di due Vapor-X HD5870 visto che sono in offerta presso un noto shop online (però le versioni col PCG blu, non quelle col PCB nero), poi sono in trattativa con un tizio per comprare due Vapor-X HD4870 usate e non so se è un buon affare. Risparmierei circa 570 euro.

L'idea è di montarle su Asus Crosshair IV Formula che sto per acquistare e che permetterebbe un crossfire di due gpu a 16x. Considera che sono tentato dall'acquisto di due Vapor-X HD5870 visto che sono in offerta presso un noto shop online (però le versioni col PCG blu, non quelle col PCB nero), poi sono in trattativa con un tizio per comprare due Vapor-X HD4870 usate e non so se è un buon affare. Risparmierei circa 570 euro.
ma a questo punto perchè non ti prendi una singola HD 5970?

2 5870 sarebbero meglio, sia prestazionalmente sia dal punto di vista delle rogne(ho sentito moltissime utenti lamentarsi delle 5970, mai uno di 2 5870)

detto questo, se vuoi vendo una 5870 vapor a poco, se ti interessa mandami pvt:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro