Crossfire HD 3870

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Riescono a raggiungere le prestazioni di nvdia oppure altro buco nell'acqua di ati?pareri e info sono beneaccette grazie;)

Oltretutto quando consideri un dual s.video c'è da considerare anche i maggiori costi per ali e mobo, non solo quelli intrinsechi per la seconda video.. ;)

Riescono a raggiungere le prestazioni di nvdia oppure altro buco nell'acqua di ati?pareri e info sono beneaccette grazie;)
con 2 3870 in cf batti qualsiasi vga singola.
Oltretutto quando consideri un dual s.video c'è da considerare anche i maggiori costi per ali e mobo, non solo quelli intrinsechi per la seconda video.. ;)

quasi tutte le mobo intel recenti offrono la possibilità di fare il cf.;)
x l'ali non c'è problema visto che lui ne ha già uno da 850watt.;)

no dany 76 io sto apposto con le mie due 8800 gtx in sli però volevo sapere cosa mi conveniva fare xke ho intenzione di fare un upgrade anche all'altro pc al più presto e sto inziando a sondare un pò di cose:ok: per cui se dovessi prenderne solo una singolarmente?logicamente sull'altro pc

no dany 76 io sto apposto con le mie due 8800 gtx in sli però volevo sapere cosa mi conveniva fare xke ho intenzione di fare un upgrade anche all'altro pc al più presto e sto inziando a sondare un pò di cose:ok: per cui se dovessi prenderne solo una singolarmente?logicamente sull'altro pc
se è x un'altro pc cmq il discorso rimane lo stesso,rispetto a qualsiasi vga singola vai di + con due 3870 in cf,con una vai un pò meno di una 8800gt.

bè luke da quanto ho visto in singolo l'hd 3870 batte la 8800 gts...per cui mi sembra ci sia un'ottimo rapporto qualità/prezzo o mi sbaglio?

per cui come aggiornamento per l'altro pc al posto della x1950 va bene giusto?poi in futuro pensero ad un crossfire se mi necessita;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro