Crossfire di 4870 o 4870X2

Pubblicità
che le specifiche di quel crossfire sembrano più di un pc intero e non solo della parte grafica di esso....

beh che ci posso fare se le schede video odierne hanno specifiche assurde :inchino:

in effetti 4 schede video fino all'anno scorso sembravano destinate a pc dell'altro mondo, non per comuni mortali:asd:

beh che ci posso fare se le schede video odierne hanno specifiche assurde :inchino:

in effetti 4 schede video fino all'anno scorso sembravano destinate a pc dell'altro mondo, non per comuni mortali:asd:
2 Anni fa la 8800ultra era considerata quanto noi consideriamo una 4870X2 e ci hanno fatto dei three-way sli ;)

2 Anni fa la 8800ultra era considerata quanto noi consideriamo una 4870X2 e ci hanno fatto dei three-way sli ;)

si ma ora per 4 gpu si spende meno di 800 euro, circa 780 euro e hai 4 gpu nel pc, per fare un 3way sli 2 anni fa ti costava 1500 euro, visto che la ultra minimo 500 euro quando era uscita li costava, se non di più!:skept: e cmq erano 3 gpu appunto, non 4 :lol:

un 3way di x2? spero non sia possibile.... altrimenti un pc invece di condividere la propria ram con la scheda video fa il contrario, sarà la scheda video a condividere la propria ram con il pc, poi ddr5.... anche il processore: ha più core un cf di questo tipo che una cpu vera....

no il 2way SLI è appunto solo per lo SLI ossia per le schede nvidia...

per ora inoltre CREDO che il CrossX supporti al massimo 4 GPU, non di più.

il 3 way credevo fosse un nome generico... va be'... ma così tante gpu ravvicinate quanto andrebbero a surriscaldarsi?
4 schede? con quale mobo si può fare una cosa del genere? credevo che il massimo fosse 3....

il 3 way credevo fosse un nome generico... va be'... ma così tante gpu ravvicinate quanto andrebbero a surriscaldarsi?
4 schede? con quale mobo si può fare una cosa del genere? credevo che il massimo fosse 3....
Se non sbaglio una msi ha 4 slot pci-ex, le altre non so.
Comunque due hd4870X2 sono considerate 4gpu, stessa cosa la 3870 e la 9800gx2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro