Crossfire AMD...come farlo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BagyGamer

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
38
Allora ragazzi, eccomi qui a chiedervi una spiegazione....sul mio pc (un prefabbricato hp) possiedo una R7 240 in dual grapichs (su alcuni siti mi dice dual su altri crossfire ibrido) con l'integrata del mio a8-6500.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto dato che uso il pc specialmente per film/programmazione e raramente qualche gioco f2p stile skill e warface.
Però mi è venuta un'idea in mente per riuscire ad "arrancare" con qualche gioco più recente tipo bf3 e se Dio lo vuole bf4.
Sfruttare il crossfire (non quello che già ho con la integrata).
Prima di tutto voglio sapere se su questo pc: Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion 500-327nl | HP® Supporto sia possibile fare crossfire.
Se si, con una scheda video uguale (R7 240 con R7 240 ecc..) ?
Inoltre da come potete leggere nelle specifiche della mia attuale vga vi è scritto: consumo totale 50W singolo slot. Il mio ali (anche se mi sembra strano) riesce a raggiungere solo i 180W quindi se aggiungo un'altra R7 240 riuscirei a reggerla?

Grazie mille in anticipo.

Lascia stare il crossfire ibrido ed il crossfire con due r7 240. Sarebbe solo una perdita di tempo perché non guadagni realmente oltre al fatto che l'alimentatore e troppo piccolo.

no no, molto meglio prenderne una sola più potente. quanto puoi spendere? risoluzione dello schermo? a che dettagli vorresti arrivare? comunque con quel processore non si può salire tanto con la potenza della scheda perchè verrebbe limitata.

Io non voglio spendere più di 70 euro ed è per questo che avevo pensato a crossfire fra due r7 240...vabbe allora lasciate stare chiudete discussione.
Se proprio mi sconsigliate il crossfire chiudete.

Io non voglio spendere più di 70 euro ed è per questo che avevo pensato a crossfire fra due r7 240...vabbe allora lasciate stare chiudete discussione.
Se proprio mi sconsigliate il crossfire chiudete.
Sconsigliamo caldamente :sisi:

Chiudo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro