Cross-Play tra Xbox One e PS4 FortNite

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VIPERZ x TM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve!
Ho un problema che non riesco a risolvere da giorni....vorrei giocare con il mio account xbox live a fortnite con gli amici della play , ho fatto la procedura di collegare i due account (xbox e play) tramite l'account epic , sono riuscito a collegarli ma nella schermata della battaglia reale non mi appaiono gli amici di epic dove selezionare gli amici della play.
La cosa strana è che se utilizzo un'altro account della xbox riesco a vedere quelli che giocano nella play.
Sapete darmi qualche dritta ?

Ciao

Per quel che so io, non esiste il cross play.
Credo che la procedura da te effettuata serva soltanto se tu comprassi una ps4, per usare il tuo attuale profilo giocatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!
Grazie della risposta …. ma nella xbox ho due account uno il mio e uno di mio padre…. quello di mio padre funziona il mio no!

Per quel che so io, non esiste il cross play.
Credo che la procedura da te effettuata serva soltanto se tu comprassi una ps4, per usare il tuo attuale profilo giocatore

Magari prima di postare, informarsi un pochino prima di depistare l'utente con info errate.....
Cmq
Il cross play con la ps4 è stato accettato dalla sony quindi è possibile farlo....
Non posso entrare nel dettaglio perchè non gioco a F ma se cerchi online troverai la procedura, che sembra passare principalemente dal server EPIC
Se mastichi l'inglese segui questa pagina:

Fortnite cross platform

Magari prima di postare, informarsi un pochino prima di depistare l'utente con info errate.....
Cmq
Il cross play con la ps4 è stato accettato dalla sony quindi è possibile farlo....
Non posso entrare nel dettaglio perchè non gioco a F ma se cerchi online troverai la procedura, che sembra passare principalemente dal server EPIC
Se mastichi l'inglese segui questa pagina:

Fortnite cross platform

Scusami signor sapone

GRAZIE della risposta.... Ho letto e corrisponde alla procedura che ho usato... !! Non capisco perché un account funziona e l altro no.... possono esserci delle restrizioni ?

Saluti

Non saprei, potrebbero esserci ancora dei problemi nella gestione di alcuni account (può succedere quando si linkano account della consolle ad account esterni tipo Ubi o Square o altro), o magari c'è qualche impostazioni relative al tuo account specifico nell'integrarsi con account esterni...
Sorry non posso essere di aiuto! magari riprova nei prossimi giorni e confronta l'account funzionante con il tuo nei minimi dettagli...

GRAZIE della risposta!! Ho scoperto che il mio account è un account bambino. . Forse è per quello !! Ho tolto tutte le restrizioni ma non funziona ancora !! Mi arrendo !!

Il cross play almeno su computer funziona perfettamente mai avuto problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro