DOMANDA cronotermostato a radiofrequenza quale scegliere

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,222
Punteggio
128
salve a tutti so che come argomento non è uno dei più interessanti ma vorrei sapere se uno di voi ha comprato oppure conosce i cronotermostato a radiofrequenza.

il mio crono-termostato è a parete ma essendo influenzato dalla temperatura della stessa mi irrita a manetta avercela sballata.

Prima del prossimo inverno (c'è tempo lo so) m'informavo su quale fosse la miglior scelta di quel piccolo monto dei cronotermostato a radiofrequenza , composti cioè da un pezzo a parete e una "torretta" mobile che da la temperatura a quella a parete.

spero d'esser stato chiaro grazie a tutti .

attendo con palpitazione :hihi: le vostre opinioni nonché consigli !
--- i due messaggi sono stati uniti ---
up

Ultima modifica:
Prova a controllare nel sito del produttore della caldaia se trovi qualcosa. Costeranno qualcosa in più dei generici, ma tio consentono di avere un sacco di funzioni in più.
Io ho una Ferroli ed ho preso il loro cronotermostato wireless. Riesco a regolare molto più del semplice on-off.
Praticamente è come essere davanti alla caldaia. Posso ad esempio regolare le temperature dell'acqua sanitaria e quella dei radiatori, leggere la temp. esterna che vede la sonda ed impostare le temp. e le accensioni in base a tale lettura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro