Cronologia persa chiedo aiuto esperti

paco21

Utente Attivo
9
0
CPU
INTEL Core 2 Duo E6850
Scheda Madre
Asus P5K-VM
HDD
250GB
RAM
Kingston 2x1GB
GPU
Al momento in attesa
Audio
Relateck 8.0
Monitor
Acer
PSU
600W
Case
Asus vento 08
OS
Windows xp
Ciao a tutti, per favore avrei bisogno del vostro aiuto ma sopratutto della vs esperienza informatica.
Purtroppo ho il browser (Opera) impostato che all'uscita cancella tutto tranne la cronologia per ovvie ragioni.
Stavolta o lho cancellata io, come faccio ogni tanto oppure ha superato i 1000 indir web e si è svuotata.
Premetto che ho anche un pulitore che mi svuota tutta le cartelle e navigazione, cookie e cache sul disco in > dati di applicazione.
più do 10 giorni fa visitavo un bel sito di balli latino americani e mi sono detto, dopo me lo scarico tanto ho la crono.
Eh. . . l'ho persa e sto mettendo in croce google in tutti i modi ma sto impazzendo perchè quel sito non mi esce più, proprio più anche perchè non mi pare che fosse tra quelli più importante.
Come potrei fare, ? Mi hanno pure detto che dal server non è neanche possibile, c'è qualche programma o cosa posso fare o che strade prendere per trovare gli indirizzi dove sono entrato ?
Ciao e grazie , mi auro bene.
 
D

DaronK

Ospite
se hai un account google e non eri in modalità anonima può essere che sia finito nella dashboard del tuo account... altrimenti se nè andato :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!