cronologia che si cancella

Pubblicità

enrico5554

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
salve, ho un problema che mi si presenta su un pc con win10. Ogni volta che lo riavvio si resettano le cronologie di tutti i browser, edge, chrome e firefox. Di seguito a questo non mantiene mai gli accessi a nessun account. Però mantiene conservate le password. non mi era mai capitata una cosa di questo tipo e cercando sul web trovo solo risposte al problema contrario, cioè come cancellare la cronologia. Grazie

salve, ho un problema che mi si presenta su un pc con win10. Ogni volta che lo riavvio si resettano le cronologie di tutti i browser, edge, chrome e firefox. Di seguito a questo non mantiene mai gli accessi a nessun account. Però mantiene conservate le password. non mi era mai capitata una cosa di questo tipo e cercando sul web trovo solo risposte al problema contrario, cioè come cancellare la cronologia. Grazie
La data e ora si resettano?

no, perchè pensi possa essere la batteria tampone? Ho un altro pc che perde la configurazione del disco primario proprio perchè ha la batteria scarica, infatti resetta data e ora, però al riavvio ha mantenuto tutte le cronologie ed accessi

beh si ho ccleaner ma lo ho anche su altri pc, questo è l'unico su cui accade
--- i due messaggi sono stati uniti ---
forse qui ho attivato impostazioni di pulizia automatica. ora controllo bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco, rimosso ccleaner ed ora sembra a posto. strano, prima volta che mi capita

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro