Crollo processori Intel

Pubblicità

Emineas

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti
Ho finalmente deciso il pc da acquistare. Cercando però in giro, ho visto che i processori Intel sonkaumentati moltissimo di prezzo e che le Cpu Ryzen avranno la stessa sorte. Io avevo deciso di acquistare il pc verso il Black Friday per risparmiare qualche euro. Secondo voi mi conviene comprare adesso il processore oppure aspettare il Black Friday?

non risparmierai quasi nulla il black friday... se aspetti 2 mesi tanto vale aspettare le cpu intel nuove... prenditi un ryzen adesso piuttosto.

Salve a tutti
Ho finalmente deciso il pc da acquistare. Cercando però in giro, ho visto che i processori Intel sonkaumentati moltissimo di prezzo e che le Cpu Ryzen avranno la stessa sorte. Io avevo deciso di acquistare il pc verso il Black Friday per risparmiare qualche euro. Secondo voi mi conviene comprare adesso il processore oppure aspettare il Black Friday?

Sera.

No, le cpu Amd AM4 non avranno la stessa sorte.

Se tutto va bene la situazione (mi riferisco alle cpu Intel) migliorerà nella prima metà del 2019.

eh si, adesso AMD va alla grande, Intel dovrà abbassare la cresta a breve
guarda che i prezzi non dipendono da intel... l'impennata che hanno avuto le cpu è semplice mercato, ci sono pochi pezzi rispetto alla richiesta, intel fabbrica meno cpu di quelle che vengono vendute, quindi l'azienda non centra nulla...

no
Salve a tutti

no no attualmnete sono gli intel che sono penalizzati conviene un ryzen e fortunatamente il 1800x l'ho preso un paio di mesi fa e mi è convenuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro