Crollo prestazioni 8800Ultra

Pubblicità
Non per mettere il dito nella piaga....ma devo dirlo.......VIVA IL CANADA(dove vivo da 3 anni)!Qui quando una cosa non funziona, non solo te la sostituiscono....IMMEDIATAMENTE..........ma ti offrono anche champagne....e caviale!!!!E se per caso ha icambiato idea....ti restituiscono i soldi....e ciao ciao!!!!!!

Il problema sarà sostenere l'effettivo dannegiamento della scheda, visto che facilmente potrebbero sostenere che il 3dmark è solo "empirico", e che il problema sia dovuto ad eventuali virus & simili...

Ho già parlato con un avvocato che purtroppo mi ha spiegato che la situazione è molto complicata... riavere i soldi non sarà facile e potrebbero volerci addirittura 2 o 3 anni...

Non sono molto allegro della situazione come potrete immaginare, aspetto sempre fiducioso altri consigli ma la situazione si è ormai delineata abbastanza chiaramente anche a me... :(

Edit: col permesso degli admin posterò, in seguito alla conclusione dell'avventura, nomi e cognomi di tutti i tecnici e ovviamente della catena, per mettere in guardia tutti quanti e perchè è giusto che i consumatori abbiano modo di difendersi: infatti i guai che questi sedicenti tecnici mi hanno causato non si limitano al danno a questa scheda video...

Trivia ti dico già che i soldi non li riavrai indietro, perchè la colpa non ricadrà mai su di loro visto che la vga funzicava ed è quello l'importante per loro.

Tu pensa a formattare intanto.

Se non va non ci puoi far nulla, arrabbiati se vuoi ( a natale :asd: ) però purtroppo è così. Non devi mai dare modo a quelli delle catena di toccare i tuoi componenti, mai !!! E questo è valido per tutti i bast**di che lavorano li.

Li hai mai visti all'opera ?
va che di delicatezza e attentzione sono praticamente a 0 !!!
sanno assemblarlo ma ti rovinano tutto !!! Anche davanti ai tuoi occhi !!! sbattono, rompono, graffiano, giocano pure quando non hanno nulla da fare, quindi figurati..............................

provare la schedozza su un altro pc?hai provato a togliere la skeda audio?magari è la stessa difettosa e causa qualche conflitto....

non ti ridanno i soldi ma sicuro che te la cambiano in rma...

cmq formatta, se da problemi vai la gli fai il culetto e spacchi tutto :asd:

per fargliela cambiare, dovrebbe essere rotta.

se la fai surriscaldare di proposito mi sa che te la cambiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro