crittografia dati windows 7 HELP....

Pubblicità

edoardo8596

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
buonasera, poco tempo fa mi si è bruciato il pc (amd sempron 3000+ 1.8ghz :lol:) momentaneamente sono sul pc di mio figlio che è a 64 bit e quindi non mi fa caricare il mio vecchio sistema (windows 7 32 bit) pur trasferendo i miei vecchi hardisk.....
il problema è che con il pc vecchio avevo fatto una crittografia dati semplicemente andando su: risorse del computer e cliccando tasto destro sull'unità >proprietà>avanzate>crittografia contenuto per la proprietà dati. (ho flaggato la casella) a una chiavetta usb contenente file MOLTO importanti, adesso questi ultimi hanno i caratteri verdi invece che neri :shock:.
vorrei anche sottolineare il fatto che ho l'hardisk del sistema da me precedentemente utilizzato ancora integro e funzionante
adesso vorrei porvi una domanda, o anche 2 :lol:: come posso togliere la crittografia dati??? esiste qualche programma freeware? o comunque come posso caricare il mio vecchio sistema operativo (windows 7 32 bit) su questo pc che ha un processore intel pentium E5400 2.7 ghz???

p.s. penso che sia per quello che non mi fa caricare il mio vecchio S.O. perche parte la schermata di windows con le 4 luci che si uniscono e diventano il logo windows (scusate le mie descrizioni :lol: da principiante) li si blocca e si riavvia e lo fa anche con un altro hardisk e con windows xp home edition 32 bit quindi deduco sia quello....

grazie in anticipo per il tempo che dedicate a ignoranti cronici in informatica come me :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro