DOMANDA Cristalyzer o simili

Pubblicità

TheInvoker

Utente Èlite
Reazioni
190
Punteggio
100
Al momento ho una X-Fi Xtreme Gamer un po' vecchiotta,che non cambierei se non fosse che ogni tanto dà problemi
Sono però affezionado al Cristalyzer delle X-Fi. Cambia veramente il suono e per i miei gusti è fondamentale.
Quali altre schede Creative lo hanno al momento??
E c'è qualcosa di paragonabile fatto da altre marche?

Al momento ho una X-Fi Xtreme Gamer un po' vecchiotta,che non cambierei se non fosse che ogni tanto dà problemi
Sono però affezionado al Cristalyzer delle X-Fi. Cambia veramente il suono e per i miei gusti è fondamentale.
Quali altre schede Creative lo hanno al momento??
E c'è qualcosa di paragonabile fatto da altre marche?
@maurilio86 chiamo se ha qualche chicca in particolare.

Beh secondo necessità potresti prendere una soundblaster z o andare su una xonar u7.
Però se sei soddisfatto della creative o vai di soundblaster ed eventualmente amplificatore dedicato per aumentare la qualità o direttamente top di gamma soundblaster zxr

@maurilio86 chiamo se ha qualche chicca in particolare.

Beh secondo necessità potresti prendere una soundblaster z o andare su una xonar u7.
Però se sei soddisfatto della creative o vai di soundblaster ed eventualmente amplificatore dedicato per aumentare la qualità o direttamente top di gamma soundblaster zxr

Beh come hardware non me ne intendo proprio,è il software (chiaramente l'hardware deve poi supportarlo) che fa la differenza col Cristalyzer come dicevo. La Soundblaster Z ce l'ha?

Scusate se uppo,ma stavo per prendere la scheda e al negozio in cui ho il buono non la vendono più. Per il budget a disposizione potrei prendere una Asus Xonar ROG Phoebus Solo...com'è come pulizia del suono per le canzoni??
Ammetto che nei giochi e per i video non sento molto la differenza (che c'è e la noterei se sentissi i 2 audio insieme) tra l'integrata e la xtreme gamer,ma per le canzoni è proprio netta la differenza.

Se non puoi scegliere altro la rog va benissimo.
Ora non ricordo ma che cuffie avevi intenzione di usare?

Niente cuffie,ho degli speaker (che non mi soddisfano) della Logitech
Su quel sito non posso prendere altro in effetti
Ci sarebbe un'altra Asus (Strix RAID pro) ma non mi va di aggiungere 10€ al mio buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro