Cristalli liquidi andati - Acer aspire one

Pubblicità

mtguido

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
67
Ho un acer aspire one d150. Purtroppo in seguito ad una caduto mi si è rotto lo schermo, credo siano andati proprio i cristalli. Si vedono tutte righe nere. Non è in garanzia e comunque non me lo farebbero passare, un tecnico della mia città mi ha chiesto 170€ per la riparazione e nuovo costa 240€. Mi chiedevo se conoscevate un sito dove trovare schermi a costi bassi e magari potevo provvedere io alla sostituzione. Ho appena cambiato lo schermo di un N95 8gb quindi potrei farcela se non c'è bisogno di saldature anche in questo caso.
Aspetto consigli!

GRAZIE

Sulla baia, per 59€+s.s., ho trovato un monitor da 10,1" e risoluzione 1024x600 compatibile col tuo Aspire One D150 e col D250:
New Acer Aspire One D150 D250 10,1" Display LCD Schermo LED backlit for Broken Replacement.
Acer is Taiwan well know PC & Laptop Manufacture Corp.
This New LCD Schermo is direct from Taiwan original factory, 100% suitable & compatible for Acer Aspire One D150/D250 10,1" LCD
You can buy and install it by yourself just like plugin it.
Spedizione da taiwan, ma il venditore sembra affidabile. Ha il 99,4% di feed positivi e ti spiega in dettaglio come montarti il monitor.

Lo trovi anche a 120€ in Italia. Vedi tu cosa fare...

Ok quindi non esistono siti dove lo posso trovare sui 70€ come su ebay? Devo per forza affidarmi al tipo di taiwan per spendere poco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro