crisi nera help me pleeze - hd filesystem

Pubblicità

aka399

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti,
ho un grosso problema:
ho convertito con partition magic il mio hd ntfs in fat32 (dopo aver deframmentato con perfect disk e aver corretto il filesystem che risultava danneggiato (errore 983) con chdsk /f). da allora il sistema è lentissimo e non carica completamente. staccando l'hd incriminato tutto riprende a funzionare correttamente.avete suggerimenti per recuperare il drive? grazie, ciao

edit:dimenticavo, dal bios viene riconosciuto ma non ha indicazione fat32 e nemmeno ntfs ma sconosciuta o qlcsa di simile.

devo assolutamente recuperare i dati ma come detto se collego l'hd non mi si carica win (e cmq non lo troverebbe).la cosa strana è che il recovery disc di partition magic lo riconosce come fat32.vi prego sono disperato.:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Innanzitutto è molto strano che il bios ti possa dare una qualunque info sul tipo di partizione.

Se i dati per te sono vitali l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di montare l'hd su un pc funzionante e da li salvarti quello che ti interessa.
Allo stato attuale delle cose, qualunque operazione che fai sul tuo disco è un grosso rischio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro