Criptatatura su windows Xp

Pubblicità

Radius

Utente Attivo
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve , su una precedente partizione avevo dei file criptati, col gost li ho rimessi sul mio hardrive dopo averlo formattato... non c'è verso di aprirli ne cambiando i diritti di utenza ne usando advanced efs data recovery (che d'altronde agisce solo sulle chiavi di criptatura preesistenti, non su quelle cancellate)..

qualcuno mi sa dire come riesco a recuperare sti benedetti files?
 
se non sbaglio la chiave x aprire i files criptati era stata generata da win e contenuta nel tuo utente con il vecchio sistema,formattando win ha creato una nuova chiave diversa da quella originale così non puoi accere più ai files...praticamente i tuoi files sono inaccessibili e che io sappia il sistema di criptazione microsoft è uno dei migliori al mondo(così si dice).
ma x mia esperienza microsoft è sinonimo di vilazione... ;) fatti un giro su google...
ps NO WAREZ!
 
Se sono criptati è dura, se non hai accesso puoi utilizzare un sw per il recupero di file cancellati e dovresti risolvere

Ciao
 
AxelIce8 ha detto:
Se sono criptati è dura, se non hai accesso puoi utilizzare un sw per il recupero di file cancellati e dovresti risolvere

Ciao

è praticamente impossibile ha formattato e poi ha reinstallato win!saranno state sicuramente sovrascritte...
 
Mr_K ha detto:
è praticamente impossibile ha formattato e poi ha reinstallato win!saranno state sicuramente sovrascritte...
Io scrivo solo per quelo che sono riuscito a fare io, con un sw per recuperare i dati ho aggirato il problema, non chiedermi perchè non ne ho idea!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top