DOMANDA Crimpatrice rj45

Pubblicità

NicoZ96

Utente Attivo
Reazioni
127
Punteggio
75
Buongiorno,
chiedo innanzitutto scusa se ho sbagliato sezione,
ho appena acquistato una crimpatrice che ho già reso perchè su 10 cavi che ho provato a fare, su 5 di essi ha rotto almeno uno dei due connettori (o meglio, non ha crimpato in modo corretto, fallando quindi il cavo).
Mi consigliereste una crimpatrice sempre relativamente economica (diciamo fino ai 40-50€) che non mi dia problemi?
Tendenzialmente devo crimpare dei cavi cat6 per uso domestico.

Grazie

Buongiorno,
chiedo innanzitutto scusa se ho sbagliato sezione,
ho appena acquistato una crimpatrice che ho già reso perchè su 10 cavi che ho provato a fare, su 5 di essi ha rotto almeno uno dei due connettori (o meglio, non ha crimpato in modo corretto, fallando quindi il cavo).
Mi consigliereste una crimpatrice sempre relativamente economica (diciamo fino ai 40-50€) che non mi dia problemi?
Tendenzialmente devo crimpare dei cavi cat6 per uso domestico.

Grazie
Io ho provato con successo un kit della Preciva su amazon.

Potresti prendere una crimpatrice fast crimp con plug appositi, io li uso e sono comodi, impossibile sbagliare a farli.

Importante anche testa cavi ethernet

Io ho provato con successo un kit della Preciva su amazon.
Sembra molto simile a quella che ho preso e reso io..
Quando la usi che vai a chiudere la presa, i pin più in alto non ti vengono schiacciati meno che quelli in basso?
Potresti prendere una crimpatrice fast crimp con plug appositi, io li uso e sono comodi, impossibile sbagliare a farli.

Importante anche testa cavi ethernet
Hai qualche esempio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro