Credo di averla fatta grossa

Pubblicità

LoneWolf1120

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ragazzi, vi prego di aiutarmi. Ho da poco notato un pulsante LED sul case del PC e ho pensato:"Magari accende i LED nel PC, clicchiamolo" Bene, non è quello che ha fatto! Il PC è usato, quindi non avendoli mai visti accesi pensavo che magari con quel pulsante appunto li accendesse. Ora quando avvio il PC mi dice:"All settings were reset to default values. The previous overclock settings have failed, system has been restored to its default settings
Press F1 to run setup.
Press F2 to load default values and continue." ora entrambe se li clicco mi chiede una password del Bios che non ho... cos'è successo? Mannaggia mannaggia, potevo stare fermo. Vi prego ditemi che c'è il modo di risolvere e che non ho mandato tutto al diavolo
IMG20230428172235.webp IMG20230428172336.webp IMG20230428172351.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, vi prego di aiutarmi. Ho da poco notato un pulsante LED sul case del PC e ho pensato:"Magari accende i LED nel PC, clicchiamolo" Bene, non è quello che ha fatto! Il PC è usato, quindi non avendoli mai visti accesi pensavo che magari con quel pulsante appunto li accendesse. Ora quando avvio il PC mi dice:"All settings were reset to default values. The previous overclock settings have failed, system has been restored to its default settings
Press F1 to run setup.
Press F2 to load default values and continue." ora entrambe se li clicco mi chiede una password del Bios che non ho... cos'è successo? Mannaggia mannaggia, potevo stare fermo

Bisogna sentire il vecchio proprietario del pc magari ha messo la password amministratore sul bios o fare un clear cmos togliendo la batteria e per questo che non prendo mai pc usati se si tratta di cpu scheda video scheda madre o altro e un conto ma pc interi no preferisco andarli a toccare con mano prima!!!

Oddio, ho fatto così e ho risolto! Amico, ti ringrazio infinitamente. Ora una domanda, per dirmi così, vuol dire che ho qualcosa di overcloccato o sbaglio? Se si, mica ho annullato questo overclock?

Capisco. Io credo/spero che non abbia fatto un macello grazie a questa cretinata. Annotato, mai più cliccare pulsanti con la scritta "LED" ahahahah. Nel dubbio, grazie tante

Non è normale che il tasto LED dia quel problema, dovresti aprire il case, seguire i cavi di quel tasto e vedere dove e come sono collegati, magari metti qualche foto

Non è normale che il tasto LED dia quel problema, dovresti aprire il case, seguire i cavi di quel tasto e vedere dove e come sono collegati, magari metti qualche foto

Il vecchio proprietario aveva messo la password amministratore pure e dopo aver levato la batteria ha resettato tutto password compresa

Beh, infatti io ho pensato che accendesse i LED nel case, quindi. Io per quanto ne capisco di PC, non si finisce mai di imparare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro