El Cobra L4E
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti! Sono nuovo del Forum e avrei bisogno di una richiesta: ho ricevuto da un mio amico un router "Techmade tm-tn263r4-2t2r" che, per fortuna, utilizza impostazioni di default sia tramite LAN che tramite WiFi. Tuttavia, avrei bisogno di modificare varie impostazioni interne e avrei bisogno delle impostazioni di accesso di default al router (quelle richieste quando sul browser si digita 192.168.x.x) in quanto il mio amico - ahimè! - non è riuscito a ritrovare il manuale. Inoltre, ho vagato per tutto il web e del manuale nessuna traccia! :grat::grat:
Mi rivolgo a chi lo possieda o a chi abbia il manuale: potrei ricevere le impostazioni di default per accedere? GRAZIE!
Inoltre, vorrei anche sapere le istruzioni di reset nel caso dia segni di squilibrio il router. Grazie a chi mi potrà rispondere!
Mi rivolgo a chi lo possieda o a chi abbia il manuale: potrei ricevere le impostazioni di default per accedere? GRAZIE!
Inoltre, vorrei anche sapere le istruzioni di reset nel caso dia segni di squilibrio il router. Grazie a chi mi potrà rispondere!