PROBLEMA creazione video windows movie maker? su youtube si hanno bordi neri

Pubblicità

Stallo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
39
ciao a tutti ragazzi, spero di aver scritto nella sezione giusta.. volevo esporvi il mio problema:
mi è capitato di fare qualche video con questo programma (wmm)
uso fraps per fare record da un game e ho spuntato 30fps e full size.. quando frappo e riguardo il video è perfetto, ottima qualita ed è FULL SCREEN..
Il problema arriva quando lo modifico con wmm.. premetto che riprendo con un 1680x1050 se puo servire.. è questo è il risultato quando lo salvo e lo butto su youtube
Andaryl Subtley Rogue - World PvP / BG - YouTube

dove sbaglio? nel salvataggio? perche ho provato tutte le opzioni.. per alta definizione, con caratteristiche modificate da me.. ma nulla:(

sembra colpa della risoluzione del video a che risoluzione è stato montato il video?

quandro frappo sono full screen dal game..perfetti
poi passo a windows movie maker e al salvataggio ho provato "alta definizione" "consigliati per questo progetto" e modificate da me con la risoluzione del video stesso ma nulla.....

Non uso movie maker da anni , ma dovrebbe esserci un' opzione che elimina i bordi.. su vegas si chiama mantain aspect ratio ed è un' opzione su cui levar la spunta, su movie maker purtroppo non ricordo.. prova a spulciarti un po' le opzioni e se non trovi niente cerca su youtube , probabilmente trovi.

Puoi provare sony vegas, hai 30 giorni di trial, e intanto ti levi anche il problema dei bordi.. poi su youtube trovi milioni di tutorial per ogni cosa quindi viene anche facile usarlo ;)

Italiano non c' è , scegli inglese tanto come ti ho detto prima ci sono così tanti tutorial su youtube ( anche in italiano ) che facilitano decisamente le cose.. se poi c' è qualche problema puoi anche chiedere a me , tanto lo uso da qualche anno :P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro