Centurione1981
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 71
Salve salve salve, eccoci qui... allora premesso che gioco a wow, mi e' stato chiesto (qualche tempo fa', ma oggi vedendo la discussione di R3d3x mi sono ricordato lol) in gilda se potevo fare dei video mentre si fanno raid, arene , cazzeggio ecc.... devo dire che la cosa mi e' sembrata molto simpatica...
Premetto che non andranno sul tubo ma nel forum di gilda cosi' tanto per "cazzeggiare" e quindi volevo improntare la cosa in maniera spiritosa, vi elenco a modo mio cosa mi piacerebbe fare:
-creare un video a + riquadri: avrei il link di una disposizione che mi piace, solo che e' di un negozio di pc, quindi non so' se posso metterlo.. quindi usando i postit overcloccati ho fatto uno schemino lol
- Dietro le scritte nome gilda ecc... vorrei mettere uno sfondo
- Aggiungere della musica
Mi potreste elencare i software da usare e anche alcune dritte? calcolando che sono totalmente estraneo alla materia
Premetto che non andranno sul tubo ma nel forum di gilda cosi' tanto per "cazzeggiare" e quindi volevo improntare la cosa in maniera spiritosa, vi elenco a modo mio cosa mi piacerebbe fare:
-creare un video a + riquadri: avrei il link di una disposizione che mi piace, solo che e' di un negozio di pc, quindi non so' se posso metterlo.. quindi usando i postit overcloccati ho fatto uno schemino lol
- Dietro le scritte nome gilda ecc... vorrei mettere uno sfondo
- Aggiungere della musica
Mi potreste elencare i software da usare e anche alcune dritte? calcolando che sono totalmente estraneo alla materia