• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Creazione nuova sezione?

Pubblicità

fabri987

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
33
Non so se sia contro il regolamento del forum o sia fuori dalle politiche aziendali, ma mi chiedevo da un po' di tempo come mai sul forum non ci fosse una sezione con le migliori offerte presenti sugli eshop(mi riferisco principalmente ad amazon)... Visto che controllare i prezzi di centinaia di componenti o terminali non è una cosa che molti di noi riescono a fare, una sezione apposita potrebbe aiutare chi per esempio vuole allestire una nuova postazione gaming o chi invece aspetta una offerta lampo per cambiare smartphone o notebook.

Non so se sia contro il regolamento del forum o sia fuori dalle politiche aziendali, ma mi chiedevo da un po' di tempo come mai sul forum non ci fosse una sezione con le migliori offerte presenti sugli eshop(mi riferisco principalmente ad amazon)... Visto che controllare i prezzi di centinaia di componenti o terminali non è una cosa che molti di noi riescono a fare, una sezione apposita potrebbe aiutare chi per esempio vuole allestire una nuova postazione gaming o chi invece aspetta una offerta lampo per cambiare smartphone o notebook.
Sulla home del sito c'è già una pagina del genere...

Ho visto, è una buona base di partenza ma non era quello che intendevo io, non che sia male sia chiaro, ma pensavo in qualcosa di complementare a quella pagina, una sezione in cui gli utenti possano segnalare le migliori offerte del momento, cosa che accade già nelle varie sottosezioni del forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro