creazione muro per sito

Pubblicità

fabdipi

Utente Attivo
Messaggi
270
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti,
sono appassionato di programmazione web ma sono alle prime armi...
Sto preparando un sito nel quale vorrei inserire un muro ( cioè una pagina dove chiunque puo lasciare un messaggio ) ma non so come si fa....potete aiutarmi...il sofware che utilizzo è namo web editor 5.5..grazie
 
Un piccolo guestbook intendi? Se è così io ne feci uno rudimentale tanto tempo fa.. Che non richiede database ed è in php... Se ti può servire una mano ci sono (però naturalmente è tutto scritto con un editor di testo :asd: )
 
grazie mille, intendo una pagina dove chiunque inserisce il nome e lascia il suo messaggio in un apposito spazio...si dici bene un piccolo guestbook...se mi dai una mano ne sarei contento:) grazie
 
se cerchi in rete dovresti trovare dei servizi gratuiti che ti permettono di creare un guestbook a costo 0, altrimenti ti serve un database e qualche paginetta scritta in qualche linguaggio (PHP, ASP, ...) che ti permette di dialogare con esso
 
vorresti una specie di blog praticamente :D alastor cosa intendi con "scritto con un editor di testo"? l'hai scritto tutto con il blocco note? :skept: :look:
non c'è bisogno di un database?
 
Neo2 ha detto:
vorresti una specie di blog praticamente :D alastor cosa intendi con "scritto con un editor di testo"? l'hai scritto tutto con il blocco note? :skept: :look:
non c'è bisogno di un database?
Se è un gb quello che cerca qui c'è la base che feci tanto tempo fa... E' facilmente migliorabile, è proprio una base base base.
-LINK TOLTO PER SPAM (Antox90 crepa)-
Cmq si è scritto con blocco note.
Non serve database perchè si appoggia su un singolo file di testo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top