_Lorenzo_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti ragazzi! Ho quasi finito di formattare il mio "nuovo" (si fa per dire) pc e vorrei creare, una volta impostato tutto alla perfezione, un immagine di sistema cosi che quando dovrò in futuro riformattare tutto non dovrò reimpostare le varie chiavi di registro, reinstallare i driver, scaricare i programmi, bloccare certi servizi ecc ecc..
Ora però non saprei come fare per creare questa benedetta immagine sul mio hard disk esterno..ho letto un pò in giro e non sembra molto difficile solo che sul mio hdd sono già presenti altri file (foto,musica ecc ecc)..ci può essere qualche problema se uso quel hdd? Serve formattare in fat32? Nel caso in cui posso farlo poi l'immagine la potrò spostare su di una chiavetta usb nel caso ne avrò bisogno??
Grazie a tutti dell'aiuto:)
Ora però non saprei come fare per creare questa benedetta immagine sul mio hard disk esterno..ho letto un pò in giro e non sembra molto difficile solo che sul mio hdd sono già presenti altri file (foto,musica ecc ecc)..ci può essere qualche problema se uso quel hdd? Serve formattare in fat32? Nel caso in cui posso farlo poi l'immagine la potrò spostare su di una chiavetta usb nel caso ne avrò bisogno??
Grazie a tutti dell'aiuto:)