DOMANDA Creazione file batch

Pazzofurioso

Utente Attivo
173
11
Ciao. Dovrei creare un file bat che mi vada ad aprire tutti i file presenti all'interno di una cartella. Più o meno per aprirli saprei anche cosa scrivere, ma ho due problemi:
Devo evitare che vengano aperti tutti insieme facendo in modo che ci sia un timeout di qualche secondo.
Mi serve che l'ordinamento dei file dentro la cartella sia su "ultima modifica".

Spero possiate aiutarmi visto che vi intendete di programmazione cosa che io non so per nulla.
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Cosa intendi per "aprire i file".
Post unito automaticamente:

A riguardo l'istruzione di timeout, in DOS non ne esiste una specifica, ma ne esistono diverse a seconda di quale shell e che versione di Windows si usi.
Ho trovato questo pagina che e' molto descrittiva.
 

Pazzofurioso

Utente Attivo
173
11
Cosa intendi per "aprire i file".
Post unito automaticamente:

A riguardo l'istruzione di timeout, in DOS non ne esiste una specifica, ma ne esistono diverse a seconda di quale shell e che versione di Windows si usi.
Ho trovato questo pagina che e' molto descrittiva.
Grazie, ora devo solo capire come aprire e soprattutto come orientare i file su ultima modifica. Per aprire i files intendo che devono essere eseguiti, qualsiasi tipo di file sia, un mp3, un immagine o un exe. In pratica devo creare un bat che vada in un percorso dove ci sono diverse cartelle dentro le quali ci sono dei file, il bat deve aprirle ed eseguire il primo file che trova.
Creare un comando tipo start del file xxxx locato in xxxx non è difficile il problema è che mi serve che i file siano orientati in ultima modifica, quindi il bat dovrebbe prima cambiare l'orientamento e poi eseguire il primo file che trova.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili