creazione di gioco in unity problema con logica e spostamento oggetti prefabs e tra le scene

Pubblicità

aluking

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
SceneManagerHelper
quickbarcanvas
Quickbar
attackButton
skillSlot1
skillSlot1 (1)
skillSlot1 (2)
skillSlot2
skillSlot3
skillSlot4
Controller
JoystickFixedPad
JoystickHandle
poi ne ho una simile per il menu principale
canvas
menus
landscapemenus
login
home
maps
shop
pvp
login.png

sffssfsf.jpg

home.jpg

questi sono il login home e maps

ho un problema quando importo un campione in prefabs nella scena maps1 maps2 maps3 non si vede ho provato 1000 cose
mentre il quickbar e controller funzionano perfettamente ma non ne capisco il motivo anche quando torno al menuscene(principale)
mentre i campioni invece dopo tornato con uno dei tasti back al menuscene non si trovano piu

problema aggiuntivo nella foto ho aggiornato la hierarchy ma sto andanado avanti con altre cose per non stare fermo.

status.jpg

equip.jpg

bag.jpg
<

riesco a spostare gli oggetti con 2 click e a equipaggiarli nel menu equip ma non mi tornano indietro sto impazzendo se vi servono gli script posso postarli aiuto
premetto che ho semi risolto ora gli oggetti si spostano da uno slot ad un altro senza problemi e viceversa si equipaggiano nella sezione corretta con 2click e sorto un altro problema ora che si spostano facile quando sto nella sezione equip posso mettere la spada al posto dell armatura ma risolvero a breve.

per il problema precedente non ne esco da settimane se qualcuno mi aiuta mi farebbe un grosso favore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro