♠GreenGarry♠
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa creare un bot che faccia l'acquisto di un prodotto su amazon non appena disponibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino adesso non ho letto niente, però ho visto dei video di persone che creavano dei bot per acquistare roba su amazon (per esempio oggetti con prezzo <50€) ed ho pensato si potesse fare la stessa cosa però con un prodotto non disponibile al momento ma che tornerà disponibile.Cosa hai letto fino ad ora ? Quale codice hai già scritto ?
Ciao, se ti interessa, io ho creato questo programmino in python che controlla il prezzo di una serie di prodotti di cui devi fornire il link, quando uno di questi scende sotto un prezzo soglia apre una finestra di avviso.Fino adesso non ho letto niente, però ho visto dei video di persone che creavano dei bot per acquistare roba su amazon (per esempio oggetti con prezzo <50€) ed ho pensato si potesse fare la stessa cosa però con un prodotto non disponibile al momento ma che tornerà disponibile.