DOMANDA Creative ZxR vs Essence STX II ?

Pubblicità

oldschoolshoter

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Avevo in mente di prendere la Creative Zxr al posto della Essence 2, tuttavia ci sono particolari che vorrei prima chiarire.

Specifico intanto che io userei il tutto prevalentemente per il gaming e che preferire la ZxR perchè oltre ad avere una migliore estetica non richiede neppure di alimentazione ausiliaria contrariamente ad Essence che oltretutto la richiede con un vecchio molex stile anni 90.
Inoltre Creative avrebbe l'SBX Pro come motore surround che sarebbe il migliore da quanto ho capito o almeno sicuramente migliore di HP surround di Asus.

Vorrei sapere però come mai ci sono tante lamente riguardo i drivers Creative, che cosa hanno di così tanto brutto rispetto ad Asus ?

Avevo in mente di prendere la Creative Zxr al posto della Essence 2, tuttavia ci sono particolari che vorrei prima chiarire.

Specifico intanto che io userei il tutto prevalentemente per il gaming e che preferire la ZxR perchè oltre ad avere una migliore estetica non richiede neppure di alimentazione ausiliaria contrariamente ad Essence che oltretutto la richiede con un vecchio molex stile anni 90.
Inoltre Creative avrebbe l'SBX Pro come motore surround che sarebbe il migliore da quanto ho capito o almeno sicuramente migliore di HP surround di Asus.

Vorrei sapere però come mai ci sono tante lamente riguardo i drivers Creative, che cosa hanno di così tanto brutto rispetto ad Asus ?
Ciao scusa la peoposta ma perchè spendere tanto con quelle schede quando otterresti di più con un amplificatore e scheda di fascia più bassa?
Sempre parlando di gaming ovvio

Mi si è danneggiato il mex riscrivo.
Dicevo che con.una scheda fascia più bassa e un amp avresti risultati migliori

Mi si è danneggiato il mex riscrivo.
Dicevo che con.una scheda fascia più bassa e un amp avresti risultati migliori
Molto semplice, perchè non voglio cavi in giro.
Con un AMP esterno o AMP / DAC dovrei usare il cavo tripolare o addirittura un alimentatore esterno e la cosa esteticamente non mi piace ed è assolutamente da evitare.

Molto semplice, perchè non voglio cavi in giro.
Con un AMP esterno o AMP / DAC dovrei usare il cavo tripolare o addirittura un alimentatore esterno e la cosa esteticamente non mi piace ed è assolutamente da evitare.

1 cavo da computer a dac o scheda
1 o 2 cavi da dac ad ampli

il molex aggiuntivo permette di far funzionare meglio l'ampli a bordo dell'asus

- - - Updated - - -

Occhio che i cavi mordono e sono cattivi Eheh.

sono f****to allora
da me conto 9 cavi per far funzionare tutto in cuffia

perdonatemi ma a me la postazione piace con meno cavi possibili, perchè devo avere 3 cavi ( di cui 1 di alimentazione ) quando posso averne 0 ?

perdonami ma tu stai parlando di una mod, non di una predisposizione.
l'adattatore in questione dovrei farlo io artigianalmente
Si diciamo ti ho detto una cosa che pensavo io da tempo ovvero usare uno slot dvd per inserire un amp usando anche una 'gabbietta' per riempire i vuoti.
Verrebbe una cosa di alta qualità ad un prezzo vantaggioso e niente cavi in giro.
Tipo un smsl sap 2 che è più piccolo o schiit magni controllando le dimensioni si può fare un bel lavoro.

Si diciamo ti ho detto una cosa che pensavo io da tempo ovvero usare uno slot dvd per inserire un amp usando anche una 'gabbietta' per riempire i vuoti.
Verrebbe una cosa di alta qualità ad un prezzo vantaggioso e niente cavi in giro.
Tipo un smsl sap 2 che è più piccolo o schiit magni controllando le dimensioni si può fare un bel lavoro.

PS io non lo farei... mho bacchetto :veach:
più che altro perchè l'ampli messo lì si becca a gratis un bel po' di intereferenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro