DOMANDA Creative zx + Razer carcharias

Pubblicità

nivekz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti

Uso le cuffie per il gaming e propio per cercare un comparto piu adeguato, recentemente, sono passato dalle carcharias alle siberia v2 pro ( con la scheda audio integrata della msi z87 g43 gaming ). Mi trovo malissimo. Sono scomode e la qualità audio ( almeno rispetto alle carcharias ) fa pena su tutti i fronti. Informandomi meglio ( anche attraverso le guide di questo forum ) ho capito che per me la soluzione migliore sarebbe prendere una buona scheda audio e un paio di cuffie stereo di buona qualità ( con i jack ).

Da qui la mia domanda. Le creative zx con le carcharias sono un buon abbinamento o mi consigliate qualcosa di diverso? (senza lievitare troppo nel prezzo)

ps. non o capito la differenza tra la il modello "z" e quello "zx"

Ultima modifica:
direi che hai capit ben poco. La miglior soluzione è scheda audio (non quella da te citata che non è considerabile tale) e delle buone cuffie STEREO. Ci penserà poi il software della scheda a virtualizzare il sorround. Detto ciò ti faccio le condoglianze sia per razer che per le siberia e ti chiedo se puoi darci un budget, così potremo consigliarti un rparto audio degno di questo nome, con cui potrai finalmente goderti i tuoi game!

direi che hai capit ben poco. La miglior soluzione è scheda audio (non quella da te citata che non è considerabile tale) e delle buone cuffie STEREO. Ci penserà poi il software della scheda a virtualizzare il sorround. Detto ciò ti faccio le condoglianze sia per razer che per le siberia e ti chiedo se puoi darci un budget, così potremo consigliarti un rparto audio degno di questo nome, con cui potrai finalmente goderti i tuoi game!

di schede audio ne so poco e niente. per le cuffie volevo dire stereo ma ho scritto tutt'altro.

Cmq.. il buget è 250 euro circa

se l'utilizzo è gaming esclusivo allora ti propongo di abbassare il budget a 150. Sono più che sufficienti considerando che nei game l'audio non è curato quanto lo può essere la grafica. Quindi spendere 800 o spendere 100 non fa differenza.

se l'utilizzo è gaming esclusivo allora ti propongo di abbassare il budget a 150. Sono più che sufficienti considerando che nei game l'audio non è curato quanto lo può essere la grafica. Quindi spendere 800 o spendere 100 non fa differenza.

In realtà vorrei qualcosa che sia buono anche per film e musica

- - - Updated - - -

che ne dite di sennheiser pc360 + asus xonar essence stx ?

Ultima modifica:
beh se ti servono anche per musica comincia ad eliminare tutti gli headset dalla lista. Io direi di guardare Sennheiser HD598+Asus Xonar Phoebus SOLO+Zalman ZM-MIC1

se cambiassi le sennheiser con le superlux evo compirei un crimine?

- - - Updated - - -

ho letto che le ascheda audio asus ha una virtualizzazione del suono che fa pena

no no assolutamente. Il software sorround asus funziona molto bene. Il parere è soggettivo sulle piccole differenze tra asus e creative io preferisco creative perchè è un po' più preciso ma per ascoltare l'aspetto del dettaglio sonoro asus vince a tavolino.

no no assolutamente. Il software sorround asus funziona molto bene. Il parere è soggettivo sulle piccole differenze tra asus e creative io preferisco creative perchè è un po' più preciso ma per ascoltare l'aspetto del dettaglio sonoro asus vince a tavolino.

grazie mille per il supporto !

puoi vedere anche le dt990 di beyerdynamic

PS comprare delle superlux non è un crimine... al max il rischio è che poi quando vuoi cambiare cuffia o continui con loro oppure spendi 150 minimo per le cuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro