Creative Zen problema USB su Auto e Lettore DVD

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao ragazzi ho da poco un creative zen 4 gb e va benissimo una favola...solo che ho riscontrato che sull'usb del lettore DVD e sull'usb dell'auto (fiat 500) non trova i file multimediali...Questo xke?Con il mio lettore creative vecchio funziona mentre con questo nuovo non trova le canzoni...A qualcuno è successo?
Aiutatemi please!:)

Altra domanda...Il mio lettore non viene visto come un disco rimovibile dal pc...ma come una periferica multimediale...quindi mi chiedo qual'è il suo percorso???
perchè ho un programma per modificare i tag mp3 ma quando faccio sfoglia per cercare i file dentro al lettore non lo rileva...il suo percorso infatti "Risorse del computer\MyZen\Storage Media\Music" non va...da prompt dei comandi come si fa a vedere un lettore collegato cosi allora???ce l'avrà pure un percorso questa usb!!! AIUTO ESPERTI!!!:help:

Ciao ragazzi ho da poco un creative zen 4 gb e va benissimo una favola...solo che ho riscontrato che sull'usb del lettore DVD e sull'usb dell'auto (fiat 500) non trova i file multimediali...Questo xke?Con il mio lettore creative vecchio funziona mentre con questo nuovo non trova le canzoni...A qualcuno è successo?
Aiutatemi please!:)

Devi utilizzarlo nella modalità disco rimovibile (Contenuti Extra - Disco Rimovibile).
Ti creerà una partizione del lettore INDIPENDENTE da quella della musica da utilizzare come Pendrive.

Lo Zen nuovo non ha la funzione disco rimovibile, almeno non per la memoria interna, solamente per la SD aggiuntiva.

Se sbagli il tagging delle canzoni fai come me: le modifichi sul pc e le sostituisci sul lettore, dopo averle cancellate. Se hai sbagliato molti tagging è lungo come lavoro, ma non si può fare altrimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro