Creative xfi fidelity?

Pubblicità

Exploited

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi siccome ho un problemone con la scheda audio integrata, mi servirebbe cambiare scheda audio, sono andato al negozio chiedendo una audigy 2, ma mi hanno detto che è vecchia e ci sono poche possibilità di prenderla, quindi mi ha consigliato questa xfi fidelity (ha detto che è OEM quindi senza scatolo, non saprei cosa significherebbe...)...

E' buona come scheda audio? Calcolando che io ci faccio un uso tranquillo non pretendo altissime qualità...

é una delle migliori schede audio in circolazione e offre qualità assolute.
Se giochi assiduamente ed hai bisogno di un ottima scheda audio questa fà al caso tuo, ma se non hai necessità di qualità elevate allora puoi optare per qualcosa di più normale!!!

é una delle migliori schede audio in circolazione e offre qualità assolute.
Se giochi assiduamente ed hai bisogno di un ottima scheda audio questa fà al caso tuo, ma se non hai necessità di qualità elevate allora puoi optare per qualcosa di più normale!!!
Beh a giocare gioco:asd:
Comunque forse ti sei confuso con la fatal1ty, ho chiamato il negozio ed è la xtreme audio;)

Ragazzi siccome ho un problemone con la scheda audio integrata, mi servirebbe cambiare scheda audio, sono andato al negozio chiedendo una audigy 2, ma mi hanno detto che è vecchia e ci sono poche possibilità di prenderla, quindi mi ha consigliato questa xfi fidelity (ha detto che è OEM quindi senza scatolo, non saprei cosa significherebbe...)...

E' buona come scheda audio? Calcolando che io ci faccio un uso tranquillo non pretendo altissime qualità...

Come sarebbe non si trova la audigy2 ?
Cerca su trovaprezzi e dimmi se non si trova :asd: ...
Comunque, quanto la paghi ?
Perchè non è detto che tu debba considerare solo creative...
Le dx della asus non sono male...
Ti conviene comprare da uno shop on.line comunque

Come sarebbe non si trova la audigy2 ?
Cerca su trovaprezzi e dimmi se non si trova :asd: ...
Comunque, quanto la paghi ?
Perchè non è detto che tu debba considerare solo creative...
Le dx della asus non sono male...
Ti conviene comprare da uno shop on.line comunque
Beh mi ha detto che comunque è un chip vecchio ed ora ci sono questi nuovi x-fi...
La pago 41€ (solo scheda + cd driver, senza scatolo)

Mah, diciamo che si può fare, non è molto il prezzo... Prendila, è comunque ottima, di sicuro meglio della audigy2 (non so se anche della versione platinum)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro