Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion non riconosce il pannello frontale I/O

• Autore discussione Autore discussione Less
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Less

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti, ho problemi con questa "scheda audio". Inutilizzata da tempo la sto ora reinstallando ma Windows 7 64 bit la riconosce come Fatal1ty Pro Series in quanto il pannello frontale non ne vuole sapere di funzionare. Non vanno nè i led nè le manopole del volume master e volume microfono. Non ho provato gli Rca ma dubito anche quelli. Funzionano solo le due prese Jack 3,5 mm volume/mic ma senza che, come dicevo, le manopole rispondano. Ho letto in rete, come ad esempio su Tom's Uk che si tratta di un parere comune a molti utenti e perciò non voglio marchiarla come non funzionante.
Ho provato ad installare tutti i driver, PlugIns e software di riconoscimento hardware ma nulla è cambiato.
Qualcuno conosce/immagina soluzione a questo problema?
Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Up

Salve a tutti, ho problemi con questa "scheda audio". Inutilizzata da tempo la sto ora reinstallando ma Windows 7 64 bit la riconosce come Fatal1ty Pro Series in quanto il pannello frontale non ne vuole sapere di funzionare. Non vanno nè i led nè le manopole del volume master e volume microfono. Non ho provato gli Rca ma dubito anche quelli. Funzionano solo le due prese Jack 3,5 mm volume/mic ma senza che, come dicevo, le manopole rispondano. Ho letto in rete, come ad esempio su Tom's Uk che si tratta di un parere comune a molti utenti e perciò non voglio marchiarla come non funzionante.
Ho provato ad installare tutti i driver, PlugIns e software di riconoscimento hardware ma nulla è cambiato.
Qualcuno conosce/immagina soluzione a questo problema?
Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Up

Se cerchi su google c'è un forum dove c'è un Thred dove si parla specificatamente di queste schede audio li potrebbero darti supporto

Anche perchè il problema è interamente interno alla scheda stessa e
ai driver della creative, visto che il pannello frontale tra le altre cose
non è nemmeno quello standard dei Case, ma è propietario Creative.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro