creative vs logitech ... 2.1 ..

Pubblicità

mandimandi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
sono bisognoso di un 2.1 decente per stanza di grandezza media
budget 40 euro....
sono indeciso tra

creative inspire t3100
Creative Inspire T3100 | Altoparlanti per PC | Il sistema di altoparlanti 2.1

logitech x230 ( o x240 mi dicono siano molto simili e il prezzo è lo stesso )
http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/208&cl=IT,IT

mi sono informato in qualche negozio e mi dicono che creative è meglio , ma che per la serie inspire non hanno fatto un buon lavoro...
altri mi dicono l'incontrario... help

Pure io sono indeciso tra questi 2 modelli! :sisi:

Diciamo che Creative ha fatto la storia e ci accompagna nell'audio dagli anni 90, ma non si vive di ricordi e vecchie glorie.
Logitech ha fatto ottimi prodotti ultimamente e ha buoni standard.

Qualcuno ci da un consiglio ? :D

Hercules XPS 2.1 40
thumb

o se proprio volete scegliere tra i due sistemi in alto preferirei le X-230 o 240 cambia solamente la forma e al posto del tessuto c'è una griglia metallica.

Pure io sono indeciso tra questi 2 modelli! :sisi:

Diciamo che Creative ha fatto la storia e ci accompagna nell'audio dagli anni 90, ma non si vive di ricordi e vecchie glorie.
Logitech ha fatto ottimi prodotti ultimamente e ha buoni standard.

Qualcuno ci da un consiglio ? :D

Il consiglio sarebbe quello di stare alla larga dai kit logitech, veramente scadenti (materiali, robustezza, "sonorità") per quello che costano. :)

Il consiglio sarebbe quello di stare alla larga dai kit logitech, veramente scadenti (materiali, robustezza, "sonorità") per quello che costano. :)

sul serio ?
vedo che in molti siti dicono che la logitech sta facendo gioiellini...
ahah
è incredibile :lol:
tutti dicono qualcosa di diverso :lol::lol::lol:

sul serio ?
vedo che in molti siti dicono che la logitech sta facendo gioiellini...
ahah
è incredibile :lol:
tutti dicono qualcosa di diverso :lol::lol::lol:

Attenzione: non ho detto che sono scadenti in senso assoluto, ho invece affermato che vengono venduti a più del doppio di quello che valgono (chiamalo rapporto qualità/prezzo). :asd:
Poi c' è anche chi sostiene che alcuni kit Logitech siano addirittura "buoni" (!), ma il mondo è bello perché è vario. :D

Attenzione: non ho detto che sono scadenti in senso assoluto, ho invece affermato che vengono venduti a più del doppio di quello che valgono (chiamalo rapporto qualità/prezzo). :asd:
Poi c' è anche chi sostiene che alcuni kit Logitech siano addirittura "buoni" (!), ma il mondo è bello perché è vario. :D

sisi ho capito :) grazie ;)

comunque cosi' vorresti dire che è ''meglio'' il creative no?

io sottolineavo solo il fatto che a far domande si ottengono risposte che fanno nascere altre domande :lol::lol:

sisi ho capito :) grazie ;)

comunque cosi' vorresti dire che è ''meglio'' il creative no?

io sottolineavo solo il fatto che a far domande si ottengono risposte che fanno nascere altre domande :lol::lol:

:sisi:

L' aggettivo usato nel post n° 5 di questa discussione si addice a molti kit di casse Creative. :)

Bon, si và della buona vecchia Creative e si lasciano a Logitech le sue tastiere e qualche webcam. :sisi:

Grazie ad entrambe :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro