Creative T6060 5.1

Pubblicità

JackCarver88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho da una settimana comprato il set di casse CREATIVE T6060 5.1 però ho riscontrato dei piccoli problemi. Il primo che ho ricontrato è che le casse appena accese e sono andato in windows fanno uno strano suono basso sembra come un'interferenza il secondo è che il satellite posteriore sinistro mi ha dato dei piccoli grattacapi, prima si sente male poi bene poi si aggiusta da solo poi basso poi si rimette normale. sperò possiate darmi una soluzione. GRAZIE

Ragazzi ho letto nel forum che anche ad un altro gli è successo delle interferenze e ho letto come risolvere rimane solo il problema della cassa posteriore sinistra che delle volte si sente piu piano o male. H o provato a combiare la cassa con unaltra a scambiarle e infatti si sente male sempre la quindi non è la cassa rotta. Credo sia il canale non so spero possiate rispondermi. GRAZIE:)

we ragazzi problema risolto ce un piccolo falso contatto credo, ho staccato i 3 jack dietro al pc e li ho ricollegati ora sembratutto ok spero non ricapiti più. GRAZIE:)

RAGAZZI lo stesso problema la cassa non si sente bene e delle volte male comunque non è la cassa rotta perche le o provate tutte a cambiaje posto sembra un falso contatto comunque. Se qualcuno sa come risolvere questo problema melo dica. GRAZIE:)

Bel monologo... :lol: :lol: :lol:
Secondo me l'unica soluzione e mandare tutto in assistenza,facendo valere la garanzia. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro