Creative t6

• Autore discussione Autore discussione 250
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

250

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Potete dirmi se qualcuno è a conoscenza le watt di questo sistema? Cercando in giro non ho trovato nulla

ciao dire straits dato che segui tutti i miei post almeno rispondimi a qualcuno no o li leggi solo ?

Sinceramente aprendo tre post diversi crei solo confusione e agli utenti passa anche la voglia di rispondere, oltre ad essere contro il regolamento. Meglio che torni nel primo post e scrivi chiaramente cosa hai intenzione di fare, quanto vuoi spendere cosa ti serve...Io ho capito che hai delle cuffie logitech di modesta qualità e basta. Sì esatto io leggo molto, mi capita di rispondere quando ho provato i prodotti in questione, al momento mi limito ad imparare. Comunque per le casse dovresti specificare l'utilizzo, il budget e anche il posizionamento. Una volta scelta casse e cuffie pensi alla scheda audio che deve essere equilibrata, ovviamente la STX II, che nominavi in uno dei tre post, non è un prodotto da abbinare a casse Creative e cuffie Logitech, ma a prodotti di ben altra qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro