DOMANDA Creative T 60 Problema con visualizzazione dei comandi gestione audio

Pubblicità

dodago

Nuovo Utente
Messaggi
60
Reazioni
2
Punteggio
37
Cari ragazzi,
ho acquistato recentemente questo dispositivo ( anzi per la precisione 2 kit cioe` 2 T60) per il mio PC e quello di mio figlio e montato su Windows 10 ..
Fondamentalmente tutto ok se non fosse e qui forse puo` intervenire con piu` novizia chi,come il sottoscritto,ha acquistato questo prodotto, dove e` presente il problema della visualizzazione all`interno dell`applicazione di gestione hardware del collegamento di questo dispositivo...
Ma eccetto questo inconveniente il prodotto fa` il suo BUON dovere ...
Se configurato BENE,quindi NON il caso mio,dovrei apprezzare all`interno della sezione "DEVICE" dell`applicazione di gestione, questo dispositivo alfine di poter gestire la sezione della riproduzione e la sezione registrazione con i suoi relativi comandi di regolazione Audio.. .(come puoi vedere in allegato creative 3)
Purtroppo nulla di tutto questo ahime` adesso chiedo al forum come io possa risolvere il problema ...la situazione MIA attuale e visibile come allegato creative 2
E come se non fosse riconosciuto a dovere il dispositivo malgrado come gia` detto tutto poi funzioni BENE ma non mi e` data la possibilita` di accedere alle due sezioni e godere di tutti i comandi di gestione...
Ad oggi pur avendo interpellanto il servizio di assistenza della Creative Lab non ho sortito alcun consiglio e/o informazione utile alla causa ..
Qualcuno di voi ha per caso avuto a che fare con questo prodotto della Creative Lab (T60)?
Aspetto fiducioso anime pie e volenterose visto che il problema e` presente su tutte e 2 le macchine (la mia e quella di mio figlio grgrgrgrgr )
Un grazie anticipato ....
Augusto ;-)
 

Allegati

  • Creative 3.webp
    Creative 3.webp
    17.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • Creative 2.webp
    Creative 2.webp
    57.1 KB · Visualizzazioni: 2
Ciao. Aggiornamento firmware:
Scarica poi L'ultima versione della Creative App:
 
Gentilissimo @Kelion ,
buon giorno i file sia della creative applicazione/programma che quelli del firmware erano stati preventivamente da me scaricati ed installati non appenda ho fisicamente ricevuto da Amazon il materiale .
Quindi per questo step ho la coscenza a posto ..
Poi non riuscendo a configurare ad arte il dispositivo NON ti nascondo che ho aperto anche il ticket assistenziale con con loro ma il tecnico di turno che risponde al nome di Federico (Creative Worldwide Customer Response) altre a mostrare atteggiamenti arroganti ed offensivi (per iscritto) dandomi del "poco" avvezzo a livello informatico,non mi ha saputo propore...
Resta il fatto che il prodotto c`e` e la qualita` del suono anche ma la gestione del suono e` resa difficile dal NON caricamento da parte del software del dispositivo in questione ...NON so se rendo .
Posto la schermata che mostra la versione del software di gestione e quella di firmware sicuro di averla installata ma non riesco recuperarla visto che gli altoparlanti sono quelli di default e cmq anche se voglio sovrascriverlo non me da la possibilita` HELP ME plaese
 

Allegati

  • Creative appl nr versione .webp
    Creative appl nr versione .webp
    20 KB · Visualizzazioni: 0
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top