degustibus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 7
Salve a tutti
dopo 20 anni di onorato servizio, la mia asus p5k fantastica ha smesso di funzionare, quindi ho acquistato un altro pc con una
Ho controllato sul web, ci sono adattatori di vario genere, ma mi chiedono sempre se è il caso poichè la scheda potrebbe richiedere un chip plx e non asm (come spesso sono gli adattatori), ma io non ci capisco molto, sono fuori dal mercato e specifiche degli assemblaggi da 20 anni.
il plx dovrebbe essre questo
asm dovrebbe essere questo
vi ringrazio in anticipo per le risposte
dopo 20 anni di onorato servizio, la mia asus p5k fantastica ha smesso di funzionare, quindi ho acquistato un altro pc con una
B360 Pro4 asus
tuttavia, questa mobo non ha disponibile per la mia onorata e fantastica audigy 4 pro uno slot pci.Ho controllato sul web, ci sono adattatori di vario genere, ma mi chiedono sempre se è il caso poichè la scheda potrebbe richiedere un chip plx e non asm (come spesso sono gli adattatori), ma io non ci capisco molto, sono fuori dal mercato e specifiche degli assemblaggi da 20 anni.
il plx dovrebbe essre questo
Adaptateur Convertisseur PCI 32 bit vers PCIe 1x - CHIPSET PERICOM PLX PEX8111 3760277433549 | eBay
Le migliori offerte per Adaptateur Convertisseur PCI 32 bit vers PCIe 1x - CHIPSET PERICOM PLX PEX8111 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it
Adattatore Convertitore PCI A PCI Express Pcie 1x - 2 Porte - Chipset Asm | eBay
Le migliori offerte per Adattatore Convertitore PCI A PCI Express Pcie 1x - 2 Porte - Chipset Asm sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it
vi ringrazio in anticipo per le risposte