Creative Labs Sound Blaster Z, ne vale la pena?

Pubblicità

Oilzds

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera,

Avrei una domanda rapida riguardo alla Creative Labs Sound Blaster Z - Scheda audio/ PCI-e / bulk, 30SB150200000 disponibile adesso su amazon a 70 euro. Io nel mio pc ho una scheda madre msi z97 Gaming 5. Come dispositivi audio ho delle Sony Mdr 1R e delle Harman Kardon SoundSticks III. Aggiungendo al tutto la scheda audio sopra citata avrei un miglioramento sostanziale nella qualità del l'audio oppure non ne varrebbe la pena? Ascolto principalmente musica e film e ogni tanto anche Gaming. Grazie e buona serata (:

Allora quelle cuffie mangiano potenza ti conviene prendere un amplificatore dedicato invece di un sola scheda audio.
Xonar dx + smsl sap2
O
Objective 2

Sarò sincero, non ne so molto di schede audio e amplificatori, se mi guidassi con qualche link magari saresti molto gentile (:

- - - Updated - - -

Ok, ho fatto un giro veloce su internet e ho trovato tutti e tre i prodotti che hai elencato. Solo vorrei sapere come funzionerebbero, come andrebbero collegati ecc

Dalla uscita front della xonar con un jack to rca colleghi all'amplificatore e poi da li usi la manopola del volume

Pubblicità
Pubblicità
Indietro