DOMANDA Creative GC7

Pubblicità

MazzaPortaerei

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

chiedo gentilmente un parere sulla tecnologia implementata da creative per quanto riguarda il dac amp GC7 rispetto ad uno " normale".
È polivalente come prodotto(per quanto riguarda l'immersività nei videogiochi) oppure sarebbe meglio andare su soluzioni diverse per quanti riguarda la qualità audio?
Quello che non riesco a capire sono le differenze tra il GC7 ed ad esempio Shiit hel del caso. Non ho la possibilità di prenderli entrambi per capire la differenza tra i due e vorrei un gentile parere( o anche una proposta di qualcosa di diverso) da qualcuno che ci capisce sicuramente più di me anche perchè in passato mi avete già aiutato a scegliere l'headset ( Sennheiser Game one) con cui mi trovo tutt'ora benissimo.

Vi ringrazio in anticipo e auguro buona giornata.

Della Creative ti consiglio il G6, resto dei prodotti non lo consiglio, per quello che offrono meglio prendere un normalissimo DAC più potente.

Come qualità sonora a livello di DAC sono identici, ma l'HEL è molto più potente lato AMP, che in alcune cuffie può essere utile a farle suonare meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro