DOMANDA Creative Aurvana Live vs Corsair 1300 vs Roccat Kave...

• Autore discussione Autore discussione floop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

floop

Utente Attivo
Reazioni
174
Punteggio
85
ormai mi sa che queste sono le papabili dato che hanno un costo umano da 50 a 80€ e paiono essere delle ottime tuttofare.
io uso pc per vedere film, giocare fps e musica rock/metal, che prendereste voi?

Ero sicuro delle Aurvana però le Corsair 1300 son più fighe come le Kave e non sono niente male come resa leggendo le recensioni...

io andrei di aurvana, le kave le metterei all'ultimo posto considerando i driver piccoli e vicini, per la musica non sono molto piacevoli...

Le aurvana sono sicuramente più adatte per la musica e io mi ci trovo bene anche per il gioco.

Non male le GameCom, il fatto è che ero sicurissimo per le Aurvana ma poi ogni tanto mi torna la voglia di surround però via comunque sempre jack, sennò che la voglio la DX? :)

Le Corsair 1300 non hanno avuto grande successo, le Roccat (5.1) vanno abbinate a una buona scheda audio, Xonar DX e oltre.
Se in prevalenza vuoi giocare allora un'headset va bene, magari SteelSeries, guarda nella guida se ci sono modelli che ti possono interessare, per costo e caratteristiche. Quest'ultime sono sicuramente più versatili, buona qualità anche per la riproduzione di musica e film. Ovviamente buona parte della qualità ce la mette la sorgente, la scheda audio appunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro