Creare video da un gioco

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Francesco90

Ospite
Ciao a tutti, vorrei fare un video mentre gioco ad MORPG online e non so che e come programma usare. Vi chiedo un link diretto
wink.gif
al programma e magari anche come utilizzarlo. Vorrei un programma che nn mi limiti gli FPS del gioco, una volta usavo un programma che da 60fps(qnd nn lo utilizzavo) mi faceva andare il gioco a 25fps...
Aspetto con ansia risposta

Mario devi lasciare fraps ad icona vicino all'orologio purchè funzioni...
Ma quanti piacentini c sono qui su TOM'S???

Mario devi lasciare fraps ad icona vicino all'orologio purchè funzioni...
Ma quanti piacentini c sono qui su TOM'S???

Ma guarda che non sono stupido....:doh: E poi tu riesci a farlo funzionare in un altro modo senza lasciare l'icona vicino all'orologio????

Comunque mi devo ricredere questo programmino fa schifo :mad: oltre tutto adesso mi si chiude da solo dicendomi che fraps ha causato un errore inaspettato mah....:mad: O almeno la versione free ,sai se paghi può anche essere che funzioni....

lo usavo tempo fa pero nn mi registra l'audio del gioco... come faccio a risolve?

Scaricati qualcos'altro:sisi: e facci sapere come và...ciao

funziona solo mettendolo ad icona...ah nn sò se la versione free ti consente di fare video...Però puoi vedere gli fps mentre giochi.

funziona solo mettendolo ad icona...ah nn sò se la versione free ti consente di fare video...Però puoi vedere gli fps mentre giochi.

Te l'ho già detto a me non funge, avrò qualche incompatibilità....
La versione free se non ho capito male ti consente di catturare video di soli 30 secondi ciao

io ho la versione completa e faccio i ideo benissimo solo che la risoluzione è un po bassa e nn so come aumentarla in piu nn registra l'audio.
Altri programmi si posso usarli ma preferisco utilizzare quest che lo ho originale quindi se potete aiutarmi è mejo:inchino:

allora spunta la casella Record sound e prova a usare Detect best sound input e controlla in sound device e sound input che cos'hai..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro