Creare utente "snello" per videogames

Pubblicità

dr.pexquz

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve a tutti! Ho notato che tutti i vari servizi e programmi come Antivirus e Firewall rallentano di molto (ma moltissimo proprio) la fluidità e le prestazioni dei giochi. Vorrei fare un utente solo per i giochi, senza antivirus, firewall, antispyware e i servizi salvo quelli vitali di Windows, un utente snello insomma. Tuttavia quando disabilito delle cose da msconfig lo applica a tutti e terminando i processi con un file bat la metà delle operazioni fallisce. Da secpol non ho idea di come si faccia a disabilitare applicazioni (con l'hash) solo per l'utente corrente. Avete qualche idea? In pratica mi serve impedire l'avvio di tutti i programmi e i servizi inutili solo per un account, in maniera tale che con questo possa giocare (offline naturalmente) senza avere l'handicap di CPU e RAM rubata.

usa la stessa licenza, se è oem e quindi legata all'hardware non dovresti avere problemi.
cmq mi sembrava che bitdefender vendeva un antivirus apposta pre i giocatori. le prove in giro ad ogni modo facevan vedere che si guadagnavano 1-2 fps...

che antivirus usi?

AntiVir PE Classic. :D
Per l'installazione multiutente, EULA per XP OEM Paragrafo 1.1 :sisi::
"Installazione e Utilizzo. L'utente potrà installare,
utilizzare, accedere a, visualizzare ed eseguire solo una
copia del SOFTWARE sul COMPUTER. Il SOFTWARE non
potrà essere utilizzato da più di due (2) processori
contemporaneamente sul COMPUTER, a meno che non
venga specificato un numero superiore nel COA.".
Beh 1-2 FPS direi che non mi cambiano la vita :P comunque grazie per l'informazione!!

1/2 frame non ti cambiano la vita infatti,cmq sia da retta utilizza lo stesso utente per giocare e internet,basta che in background quando giochi ci sia il solo antivirus (o nemmeno quello),deframmenta regolarmente l'hd di sistema,il registro di sistema e pulisci spesso il pc con Ccleaner e tutto filera' sempre liscio.:ok:

Già faccio tutto quello che hai detto abitualmente :ok: Quando devo giocare (offline) killo tutto, antivirus e firewall, e tutto fila abbastanza bene. A breve cambierò il processore che è grazie a lui che il pc è lumacoso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro