Creare Una Pagina Per Interrogare Un Db Mysql

Pubblicità

isidoro80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti devo realizzare un sito che mi permetta di consultare ed aggiornare un db fatto con mysql. Il database è stato realizzato con mysql front ora devo creare una pagina php che mi permetta di consultare questo db e di inserire i dati (questo è secondario perchè i dati li inserirò quasi tutti con mysql front).
Vorrei sapere alcune cose che vi elenco:
1. Esiste un programma ad interfaccia grafica che mi permetta pur non conoscendo molto bene il php di creare una pagina per interrogare il database?
2. sapete dove posso scaricare delle pagine di esempio da cui posso prendere spunto per il codice php?
grazie a tutti

esiste il pacchetto precompilato phpmyadmin....che è usato anche da aruba ( versione scritta appositamente per aruba però e non disponibile al pubblico ), non mi ricordo bene come funzionava ma forse è simile ai forum, tipo dovrai modificare un file di config inserendo i parametri relativi al server
se ti può essere utile guarda il LINK

sono riuscito con dreamweaver a creare un modulo per effettuare la ricerca nel database ora ho il problema di come fare l'interrogazione perchè mi serve conoscere il linquaggio sql.

ci sono centinaia di ebook in rete, prova a vederne qualcuno... e scrivici ita mi raccomando :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro