Creare una chiavetta USB per installare Windows 11 da Macbook

Pubblicità

Mirtox900

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti vi scrivo perché ho da poco montato un pc senza SO e dato che a disposizione ho solo un Mac per creare un USB per mettere Windows 11 sul pc nuovo, mi chiedevo quali fossero i modi per crearla. Leggendo in giro ho visto che basterebbe utilizzare una chiavetta USB da almeno 8 Gb, scaricare la ISO di windows 11 dal sito di Microsoft e infine utilizzare Balena Etcher, non so se ci sia un'altro metodo dato che leggendo molti dicono che non funziona. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Salve a tutti vi scrivo perché ho da poco montato un pc senza SO e dato che a disposizione ho solo un Mac per creare un USB per mettere Windows 11 sul pc nuovo, mi chiedevo quali fossero i modi per crearla. Leggendo in giro ho visto che basterebbe utilizzare una chiavetta USB da almeno 8 Gb, scaricare la ISO di windows 11 dal sito di Microsoft e infine utilizzare Balena Etcher, non so se ci sia un'altro metodo dato che leggendo molti dicono che non funziona. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ciao, la strada più breve è quella di chiedere ad un amico che ha un pc Windows di preparare una chiavetta, da minimo 8 giga con lo strumento Microsoft.
In teoria il sistema che hai citato funziona, ma di recente un utente ha scritto per un problema simile e non siamo ancora riusciti nell'intento.
Nel tuo caso se il disco ssd è vuoto, il boot da chiavetta sarebbe più facile da ottenere, ma molto dipende anche dalla tua familiarità con i sistemi Windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro