• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Creare un Software per il forum!

Pubblicità

NoName32

Utente Èlite
Reazioni
197
Punteggio
60
Salve a tutti.. :)
Oggi mi è venuta la "pazza" idea di creare un "Software" per il forum.. :utonto: ma ho i miei dubbi.. questo Software sarà veramente utile? sarà veramente un SW interessante?, o il forum mi prenderà per un nabbone? :lol:
L'idea è questa.. creare un Software dove è possibile aggiungere funzioni molto interessanti.. per ora avrei in mente di:
- Aggiungere una funzione dove è possibile "Generare" delle configurazioni "Hardware" a seconda del budget, a seconda delle prestazioni, e a seconda dell'uso ( gaming, 3d, ecc)
- Aggiungere una funzione dove è possibile accedere ad alcune guide.. come L'assemblaggio di un PC, risolvere alcuni problemi, ecc.
- Aggiungere una funzione dove è possibile accedere al forum con un click :)
Io ho poca fantasia.. alcuni di voi possono aiutarmi a creare nuove funzioni, e nuove idee :utonto:
Chiedo a TUTTO IL FORUM.. ideaa nabba, o un idea buona? :lol:

Secondo me potrebbe essere una buona idea un software che permette di connettersi al forum senza utilizzare il browser e che ovviamente contenga tutte le funzionalità del forum stessso.
Come se fosse un browser con tutte le funzioni del forum.
Ci starebbe bene la possibilità di salvarsi le configurazioni da poter consigliare. Anche l'idea delle guide non è male.
Per me è una buona idea.

Secondo me potrebbe essere una buona idea un software che permette di connettersi al forum senza utilizzare il browser e che ovviamente contenga tutte le funzionalità del forum stessso.
Come se fosse un browser con tutte le funzioni del forum.
Ci starebbe bene la possibilità di salvarsi le configurazioni da poter consigliare. Anche l'idea delle guide non è male.
Per me è una buona idea.
Grazie :)
Attendiamo anche pareri da altri utenti :D

anche per me è un ottima idea, mi piace sopratutto che si potrebbero visualizzare configurazioni già pronte a seconda di utilizzo e budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro