Creare un sito web

Pubblicità

luca75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti....
Volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi in questo campo...ho fatto un piccolo sito sulla mia falegnameria...se volete visitarlo www.falegnameriacarena.it.. e darmi delle vostre opinioni su com è fatto,cosa c'è di sbagliato e cosa va bene...premetto che sono un novello in queste cose...mi sono buttato perchè avevo il frontpage e il libretto d'istruzioni....ma esiste qualche altro programma per creare siti magari anche con più grafica,con qualcosa di più d'impatto? o semplicemente mi consigliate di continuare a studiare il frontpage visto che mi sa che ho ancora molte cose da imparare???
grazie per la vostra gentilezza!!!
Ciao a tutti!! :D

MI sembra che tu non abbia usato i fogli di stile (CSS), sono una buona partenza per la grafica, dopo ovviamente sta anche nel saper creare immagini!!!

i fogli di stile sono quelli di campione che ha frontpage?
magari ho detto una cavolata...ma sto cercando di imparare qualcosa...
ma le immagini devo crearle con altri programmi e poi importarle su front page vero?grazie mille...

Front page non so cosa sia quindi non so come aiutarti, vai sul sito dell'html li trovi una guida ben fatta, impara le cose basilari, il resto viene tutto da se (almeno x i CSS).

Ciao luca75,
come tua prima creazione devo dire che non hai fatto un brutto lavoro..il mio consiglio è quello di rendere il tutto piu professionale, mi spiego meglio:
il tuo sembra un sito giocherellone, a partire dallo sfondo x finire con le iconcine che usi.
Il mio consiglio è quello di abbandonare il FrontPage, e studiare un po di html, di guide fatte bene ne trovi molte.
Ti consiglio l'Adobe dreamweaver come editor, il quale affianca grafica e codice istantaneamente e ti permette di imparare molto bene, se affiancato ad una guida.

Ti mostro una delle mie realizzazioni: CONCESSIONARIO FIAT TREVISO AUTOSILE: autovetture nuove e usate - Veicoli commerciali - Veicoli industriali.

Ciao e se ti serve una mano sono qua!

ciao,

è vero che la grafica non è professionale ma, credo, nemmeno speravi che lo fosse, visto che è il tuo primo lavoro. Per questo non ti preoccupare.

Piuttosto fai attenzione ad alcuni adempimenti obbligatori; per esempio sei OBBLIGATO a inserire la partita iva della tua azienda sul sito.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro