Creare un server CoD2

Pubblicità

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Volevo sapere come faccio per creare un mio server per il gioco CoD2. Prima delle patch bastava fare avvia nuovo server (settavo tutto) e lo trovavo sui server in "locale" e lo stesso faceva l'altro pc collegato in rete. Adesso con la patch 1.3 mi compare la "console" di call of duty e quindi nn capisco cosa devo fare. Inoltre ho provato anche a farlo per giocare ad esempio io contro un amico (quindi da case diverse), ma come devo settare le opzioni? Dedicato: internet?
Please help me

Io, lo faccio, come connessine ho fastweb, metto l'ip pubblico e quando uno ci vuole giocare da attesa connessione all'infinito... il server da xfire si vede ma ci posso entrare solo io... Sarà per fastweb anche messo l'ip pubblico nn entra??

Matteo, non sei il primo ad uvere questo problema... C'è già un altro topic aperto in proposito (nelle viscere di queste sezioni :look: ) e purtroppo, la soluzione nn è ancora stata detta... Proviamo con le solite cose:

I giocatori hanno tutti il codice originale?
La porta che hai dato è corretta?
Non hai messo limiti di ping?

Alastor ha detto:
Matteo, non sei il primo ad uvere questo problema... C'è già un altro topic aperto in proposito (nelle viscere di queste sezioni :look: ) e purtroppo, la soluzione nn è ancora stata detta... Proviamo con le solite cose:

I giocatori hanno tutti il codice originale?
si quelli che glielo ho detto di entrare si
La porta che hai dato è corretta?
certo
Non hai messo limiti di ping?
no nn li ho messi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro