Creare un secondo account in un sito che non accetta account doppi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pulaster2020

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sono registrato ad un sito internet ed ho un account membro con nome TIZIO.
Il sito non accetta la creazione di un secondo account come membro per regolamento.
Ho provato a creare un secondo account membro con nome CAIO ma l'amministratore mi ha riconosciuto appena l'ho creato e mi ha intimato che se ci riprovo mi banna. ?
Secondo voi esperti, mi avrà riconosciuto solo controllando il mio IP di connessione o avrà riconosciuto il mio device?
In fase di registrazione viene detto che il sito riconosce le reti VPN, sarà vero?
Come posso fare per non farmi riconoscere e iscrivermi lo stesso?

- Usare TOR?
- Non usare la mia connessione e connettermi con una WIFI di un'altra persona?
- Cambiare device?

Sto impazzendo, come posso aggirare l'ostacolo.
Se volete vi dico anche il perchè ho questa necessità, non è un segreto, ma ho pensato che fosse superfluo ai fini della mia problematica.
Aspetto un vostro parere.

Anche in questo forum é vietato, anzi fammi fare un controllo ?

Cmq tralasciando lo scherzo, di sicuro qui non ti diciamo i metodi di rilevamento che abbiamo, ma ti dico una cosa, se non permesso, non farlo, i modi per scoprirlo ci sono.

No, ma dai ?...
Mi sono appena registrato qui, neanche sapevo che anche voi non accettate membri con più account.
Se il sito fosse stato questo, quando mai sarei andato a chiedere proprio a voi.
Se vuoi posso spiegarti tutto, nessun problema.

ok, perfetto. Nessun problema
Mi sono iscritto due anni fa in un sito internet che vende alcuni contenuti a pagamento.
Nel regolamento non è previsto un obbligo di acquisto dei contenuti offerti dal sito.
Io non ho mai acquistato niente.
E' successo che nel forum del sito ho risposto a un topic di un amministratore del sito, ponendo una domanda.
L'amministratore in questione è andato a curiosare, (come stavi facendo tu ? ) sul mio profilo e sulla mia attività nel loro sito e vedendo che in due anni non avevo acquistato niente, gli è salito il sangue al cervello. ?
E mi ha detto: Ti avrei risposto molto volentieri, ma dato che non hai mai acquistato niente da noi, non lo farò. Anzi ti limito l'accesso ad alcune aree del nostro sito che sono gratuite e non potrai più vederle se non ci compri qualcosa.
Ti rendi conto? Questo l'ha presa sul personale e mi ha fatto un ricatto a tutti gli effetti.
Io gli ho risposto che il regolamento non prevede l'obbligo di acquistare qualcosa per vedere quelle pagine che chiunque può vedere se è iscritto, quindi perché devo essere l'unico a non vederle?
Lui mi ha risposto che l'amministratore era lui e faceva quello che voleva indipendentemente da quanto previsto nel regolamento. Inoltre ha avuto il coraggio di dirmi che avrei dovuto comprare qualcosa e poi FORSE mi avrebbe consentito di accedere di nuovo a tali pagine.
Cosa ne pensi? E' un ricatto a tutti gli effetti, a mio parere.

? facile così... il problema è che quelle pagine voglio vederle.