PROBLEMA Creare un rete casalinga da router alice business

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gekdaniels

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti.. allora vi spiego il mio problema: in ufficio cioè al piano inferiore della casa ho un router alice business wifi, siccome ci abito sopra ed ho una casa con 3 piani,vorrei poter espandere la connessione dell'ufficio tramite un'access point collegato con il cavo ethernet direttamente dal router.. secondo voi è fattibile??

sembrano avere tutte e 2 le stesse caratteristiche ma non ho mai avuto a che fare con un AP di persona , poi le potenze in uno sono espresse in dbi e nell altro in bdm , differenza? tutti e 2 indicano installazione facile ... aspetta un commento da qualcuno esperto intanto se ti capita chiedi consiglio a qualche commesso , ma non ti fermare a un negozio solo .

sembrano avere tutte e 2 le stesse caratteristiche ma non ho mai avuto a che fare con un AP di persona , poi le potenze in uno sono espresse in dbi e nell altro in bdm , differenza? tutti e 2 indicano installazione facile ... aspetta un commento da qualcuno esperto intanto se ti capita chiedi consiglio a qualche commesso , ma non ti fermare a un negozio solo .
grazieeee mille freeman, penso proprio ke prendo il dlink!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro