Giovanni Jr Prota
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti,
vi spiego la mia storia: inizialmente volevo comprare un iMac 27' ma mi sono presto reso conto che una spesa di 1'800€ (ho aggiunto il fusiondrive) era esagerata dunque è nata in me l'idea di realizzare un Hackintosh anche se non ho mai composto un pc.
Sono uno studente di ingegneria informatica e quindi vorrei cimentarmi nell'impresa, soprattutto dal momento che ho letto online che non è così difficile assemblare un pc.
Leggendo su TonyMacx86 ho trovato questi pezzi da acquistare per comporre il mio Hackintosh.
ora chiedo a voi...
- va bene ?
- consigli ?
- miglioramenti ?
- siti più convenienti da cui acquistare (comprerei quasi tutto su Amazon.it)?
- E' facile installare OS X YOSEMITE poi su questo pc in partizione con Windows ?
Di seguito l'elenco dei pezzi:
TOTALE 1029,63 €
se posso vi linko il sito da cui ho trovato le componenti da assemblare.
grazie in anticipo per le risposte.
vi spiego la mia storia: inizialmente volevo comprare un iMac 27' ma mi sono presto reso conto che una spesa di 1'800€ (ho aggiunto il fusiondrive) era esagerata dunque è nata in me l'idea di realizzare un Hackintosh anche se non ho mai composto un pc.
Sono uno studente di ingegneria informatica e quindi vorrei cimentarmi nell'impresa, soprattutto dal momento che ho letto online che non è così difficile assemblare un pc.
Leggendo su TonyMacx86 ho trovato questi pezzi da acquistare per comporre il mio Hackintosh.
ora chiedo a voi...
- va bene ?
- consigli ?
- miglioramenti ?
- siti più convenienti da cui acquistare (comprerei quasi tutto su Amazon.it)?
- E' facile installare OS X YOSEMITE poi su questo pc in partizione con Windows ?
Di seguito l'elenco dei pezzi:
- INTEL I5-4690K ---------> 224,37 €
- GIGABYTE Z97 ---------> 137,47 €
- EVGA GEFORCE GTX 760 ---------> 214 €X
- CRUCIAL BALLISTICX TACTICAL 1X8GB ---------> 96,84 €
- SSD SAMSUNG 850 EVO 250GB ---------> 106 €
- CORSAIR RM 650W ---------> 105 €
- TP-LINK PCI EXPRESS WIFI ---------> 34,64 €
- Corsair CC-9011012-WW Case ---------> 111,31 €
TOTALE 1029,63 €
se posso vi linko il sito da cui ho trovato le componenti da assemblare.
grazie in anticipo per le risposte.