DOMANDA Creare un bot Twitch!

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
Salve a tutti ragazzi, vorrei creare un bot su twitch dove gli dico che se un utente fa !gioco manda il link per acquistare il gioco (questa è l'idea mia), però il problema sta nel fatto che io porto un bel pò di giochi e non so come farglielo insegnare.
Mi spiego meglio attraverso un esempio: inizio la live facendo farming simulator 22, appena qualcuno scrive !gioco il bot (creato) manda il link per acquistare il gioco in questione che sto portando in live, però dopo decido di cambiare gioco con Dead By Daylight e se qualcuno fa !gioco il bot manda il link per acquistare dbd.
Ecco il problema è che io so come dire al bot che se qualcuno fa !gioco manda il link però non so come farglielo variare, cioè far capire al bot che io ho cambiato gioco.
Attualmente ho messo da streamelements manualmente i comandi (tipo !farming, !dbd ecc.) però è una scocciatura a volte cambiarlo nel titolo e di conseguenza ricordarmi il comando.
Qualcuno sa come fare?
 

AleSpaggio

Nuovo Utente
40
0
non so con che linguaggio si può creare un bot di twitch, ma nel caso di java potresti mettere un qualcosa che legga la categoria del gioco e ne trovi il sito. Purtroppo però non saprei come farlo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili